regolamento

Cena in Bianco® Unconventional Dinner ® è una cena-evento organizzata in modalità ‘flash mob’ dove i veri protagonisti saranno i Partecipanti. Saranno quest’ultimi infatti a ideare, programmare e gestire la propria cena.

La manifestazione non ha scopo di lucro.

Tutto dovrà essere portato da casa: tavoli (rettangolari o quadrati, non rotondi), sedie, piatti (ceramica, non plastica), bicchieri (vetro, non plastica), tovaglia e tovaglioli (stoffa, non carta), eventuali accessori e, naturalmente, cibo e bevande. Portacandele, fiori e/o centritavola, saranno molto graditi.

No a griglie e/o barbecue, scaldavivande, casse audio o musica in genere.

Una volta arrivati nel luogo del ‘flash mob’ ad ognuno verrà attribuito il proprio spazio da allestire.

Il tema dell’evento sarà ‘il colore bianco’. Pertanto, nell’area ove si terrà il ‘flash mob’, l’unico colore ammesso sarà il bianco: dall’abbigliamento, agli accessori e in tutto ciò che servirà per la preparazione della tavola. I Partecipanti a fine della cena dovranno sparecchiare e riportare tutto a casa, rifiuti compresi, lasciando intatto il luogo dell’evento. Ognuno si organizza per sé e per il gruppo al quale eventualmente appartiene in modo autonomo, trasportando i materiali a seguito (sedie, tavoli, accessori, ecc.) con dei carrellini o piccoli mezzi di trasporto, ceste, borse frigo, ecc.

Il luogo esatto del ‘flash mob’ sarà facilmente raggiungibile, si troverà nel Comune di Conegliano e sarà tenuto segreto fino al giorno dell’evento. Verrà comunicato dall’ organizzatore alle ore 13.00 del giorno stesso – 13 settembre 2014 – tramite un’email e/o un sms a tutte le persone che si saranno iscritte.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita.

Per partecipare è necessario compilare correttamente il modulo d’iscrizione – accettare il regolamento e le norme di privacy – e indicare il totale di persone al proprio tavolo.

Ogni iscritto, agendo in autonomia, sarà ritenuto responsabile della propria partecipazione, del trasporto dei materiali utilizzati, del proprio comportamento durante la cena e di eventuali minori a seguito.

Considerando che l’evento coinvolgerà molte persone sarà gradito un comportamento collaborativo, consono al ‘flah mob’, e soprattutto rispettoso degli altri Partecipanti e dello spirito di aggregazione della serata.

L‘organizzatore non potrà essere ritenuto responsabile in nessun modo per eventuali danni che venissero arrecati nel corso del ‘flash mob’ a persone o cose da parte dei Partecipanti.

Ogni Partecipante è informato che durante la serata verranno effettuate da parte dell’ organizzatore (o da terze persone da esso incaricate) riprese video e fotografiche. Con l’iscrizione ogni partecipante concede l’utilizzo delle proprie immagini all’organizzatore, per l’utilizzo nei social network e nel sito dell’evento.

Tutti i Partecipanti che si iscriveranno al ‘flash mob‘, dovranno essere maggiorenni.

L‘organizzatore si riserva la facoltà di far allontanare dal luogo del ‘flash mob’ i Partecipanti che non rispetteranno il regolamento.

Tutti i Partecipanti che si iscriveranno al ‘flash mob‘ e che successivamente – per motivi personali – non potranno partecipare, saranno tenuti a comunicarlo via email all’organizzatore.

L‘organizzatore si riserva in caso di maltempo, per cause non dipendenti dalla propria volontà o per sopraggiunti limiti organizzativi, la facoltà di rinviare, sospendere o annullare l’evento senza che nulla sia dovuto ai Partecipanti.

I dati personali di ogni iscritto saranno utilizzati dall’organizzatore solo per comunicazioni riguardanti l’evento,  non saranno ceduti a terzi, e saranno eliminati dai nostri databse al termine dell’evento.